Visionarea: Contapersone, analisi dati e business analytics

CASE STUDY: "Reformation USA"

Progettazione, fornitura e realizzazione di un Contapersone Integrato  per la catena di abbigliamento statunitense Reformation. Il sistema è stato distribuito su tutti i negozi Reformation, negli Stati Uniti e in UK.

Image

Cliente

Retail Vice President

Esigenza del Cliente

Reformation dopo aver sperimentato un altro sistema di conteggio basato su telecamera, stava cercando una tecnologia che potesse essere:

  • Accurato
  • Facilmente implementabile, per quanto riguarda l'installazione dei dispositivi in ogni store
  • Con dati accessibili tramite un portale online
  • Integrato con il sistema informativo del cliente

Soluzione Visionarea

Dopo un test pilota su un singolo negozio, Visionarea ha inviato sensori binoculari 3D a tutti i negozi The Reformation.L'installazione fisica dei dispositivi è stata effettuata da personale tecnico messo a disposizione dal cliente, Visionarea ha fornito supporto remoto agli installatori. Il deployment è avvenuto in un arco temporale di circa 10 giorni, su tutta la catena di negozi. Infine, dopo il completamento dell'installazione, si è svolta una sessione di formazione sull'uso del portale di analisi MonitorEyes di Visionarea.

Ti potrebbero interessare
Il Contapersone Visionarea
Contapersone Visionarea
Il Contapersone  Visionarea consente di raccogliere i dati realmente utili per massimizzare le opportunità di vendita e ottimizzare la gestione degli spazi, delle campagne marketing  e del personale di negozi, centri commerciali, musei, luoghi di intrattenimento, uffici e trasporti.
Scopri di più

Visionarea: Contapersone, analisi dati e business analytics

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla Newsletter Insights

Ogni mese news e approfondimenti sul mondo retail e dintorni: dati di mercato, case studies, tecnologia, innovazione, marketing.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri esperti per una demo o un preventivo gratuito. Inviaci un messaggio o se preferisci chiamaci al +39 02 87 186 938