Visionarea: Contapersone, analisi dati e business analytics

CASE STUDY: "Agos"

Sistema Contapersone per il monitoraggio dei visitatori e dei passanti della rete di filiali di credito al consumo e prestiti personali

Contapersone per catena negozi Agos-Visionarea

Referente 

Property Manager, Agenzia comunicazione digitale

Esigenza

Obbiettivo del cliente è misurare i visitatori nelle filiali e monitorare i passanti davanti alle vetrine.In particolare, si vuole misurare l’impatto delle attività di comunicazione digitale sul traffico in filiale.

I requisiti richiesti dal cliente:

  • Gestione e manutenzione del Sistema da remoto
  • Sistema GDPR compliant

Soluzione Visionarea

Sensori TOF installati sui varchi di accesso ed uscita della filiale e sensori laser posti in vetrina. L’installazione fisica dei sensori è stata effettuata ad opera di Visionarea. il sensore è collegato al cloud MonitorEyes di Visionarea. Dal cloud I dati vengono esportati verso Digitouch per essere integrati nelle dashboard da loro messe a punto per Agos. 

Ti potrebbero interessare
Il Contapersone Visionarea
Il Contapersone Integrato Visionarea
Il Contapersone  Integrato Visionarea consente di raccogliere ed analizzare i dati realmente utili per massimizzare le opportunità di vendita e ottimizzare la gestione degli spazi di negozi, centri commerciali, musei, buildings, aeroporti, mezzi di trasporto, eventi e  fiere.
Scopri di più
Sensore Contapersone Laser TOF - Visionarea
Sensore Laser TOF
Un  Contapersone  basato sul sensore Time Of Flight (TOF) non necessita di cablatura di rete ed ha una elevata affidabilità in ogni condizione di luce e temperatur .
Scopri di più

Visionarea: Contapersone, analisi dati e business analytics

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla Newsletter Insights

Ogni mese news e approfondimenti sul mondo retail e dintorni: dati di mercato, case studies, tecnologia, innovazione, marketing.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri esperti per una demo o un preventivo gratuito. Inviaci un messaggio o se preferisci chiamaci al +39 02 87 186 938