LA TECNOLOGIA 3D NEI CONTAPERSONE
Una doppia ottica (di destra e di sinistra) riprende l’area di rilevazione da due diverse angolazioni, come avviene nella visione binoculare per percepire la profondità. Il sensore calcola questa disparità ottica per ogni pixel dell’immagine e genera un'immagine 3D dell'intera scena.
La successiva elaborazione prevede il riconoscimento e il tracciamento. Gli algoritmi di intelligenza artificiale (AI) implementati nel sensore 3D - S2 permettono di tracciare il percorso fatto da ogni visitatore dell’area di vendita (dal momento dell’entrata fino alla zona casse). Questi dati costituiscono la base per un'analisi in-store completa e approfondita.La tecnologia 3D è estremamente precisa anche in presenza di cambiamenti di luce, fonti di calore, occlusione del campo visivo (per esempio, la presenza di un cartellone promozionale nell’area di rilevazione).
Per rispettare le normative sulla privacy, il sensore 3D - S2 elabora le immagini senza registrarle e invia solo i metadati alla nostra piattaforma MonitorEyes cloud.