Visionarea Bronze Partner di "Migliore Insegna 2023".

Visionarea Bronze Partner di "Migliore Insegna 2023", la grande indagine indipendente sull’esperienza di acquisto nelle maggiori insegne fisiche e retail realizzata da Largo Consumo e Ipsos.

Image

Visionarea Bronze Partner di "Migliore Insegna 2023"

Visionarea –  The People Counting Company, conferma il suo impegno a fianco del mondo retail italiano e partecipa come sponsor a “Miglior Insegna 2023”

Migliore Insegna è la grande indagine indipendente realizzata da Largo Consumo e Ipsos sull'esperienza di acquisto nelle maggiori insegne fisiche e digitali, arriva alla terza edizione. L'indagine è condotta su un campione demoscopico, rappresentativo della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica e ha un imprescindibile obiettivo: raccogliere informazioni complete, indipendenti e rappresentative circa le valutazioni effettuate da 7000 consumatori sulle esperienze di consumo svolte nei negozi fisici o sui siti di e-commerce. I retailer emersi dalla ricerca come le Migliori Insegne nella loro categoria merceologica riceveranno il proprio riconoscimento durante lo speciale evento organizzato a Milano il 16 novembre 2022. Verranno assegnati durante l’evento 24 riconoscimenti, uno per ogni categoria merceologica analizzata, oltre ai premi speciali.

Visionarea, con i suoi sistemi di rilevazione aiuta i retailers a monitorare i flussi dei visitatori e ad analizzare i pattern comportamentali per migliorare la redditività, garantire la sicurezza nella gestione degli spazi ed ottimizzare il layout dei punti vendita. Proprio l’attenzione al layout del punto vendita è alla base della scelta di sponsorizzare questa prestigiosa indagine del mondo retail.

 

 

Entra in contatto con noi

Iscriviti alla Newsletter Insights

Ogni mese news e approfondimenti sul mondo retail e dintorni: dati di mercato, case studies, tecnologia, innovazione, marketing.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri esperti per una demo o un preventivo gratuito. Inviaci un messaggio o se preferisci chiamaci al +39 02 87 186 938