Visionarea si candida allo Smart Retail Award 2022

Visionarea si candida allo Smart Retail Award 2022, il premio promosso da Retail Institute Italy.

Image

Visionarea si candida allo Smart Retail Award 2022.

Visionarea sarà nella rosa dei candidati dello Smart Retaila Award 2022. Questo prestigioso riconoscimento è promosso da Retail Institute Italy e ha lo scopo di valorizzare e premiare i progetti più innovativi e le migliori best pratcice in termini di Customer Experience: in store, on line, at home. In gara si sfideranno le 7 Categorie che meglio rappresentano i Touch Point più significativi dell'esperienza d'acquisto. Visionarea ci candiderà nella Categoria Store Design con un progetto dal titolo: Customer Flow Analysis. Una Giuria di esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail, assegnerà il premio al Vincitore di ogni Categoria e il premio speciale "Best in Show", in occasione dell'evento Customer Experience (R)evolution che si terrà a Milano il prossimo 30 Novembre. Stay Tuned!

 

Entra in contatto con noi

Iscriviti alla Newsletter Insights

Ogni mese news e approfondimenti sul mondo retail e dintorni: dati di mercato, case studies, tecnologia, innovazione, marketing.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri esperti per una demo o un preventivo gratuito. Inviaci un messaggio o se preferisci chiamaci al +39 02 87 186 938