CASE STUDY: "Centro Commerciale Liz Gallery"

Il Contapersone Visionarea monitora i 50 negozi del centro commerciale attraverso tutti i varchi di accesso ed uscita.

Image

Scopri di più

Referente

Property Manager

Esigenza

Il sistema di monitoraggio del traffico basato su videocamere di Liz Gallery presentava 2 gravi problemi:

  • bassa accuratezza nel conteggio
  • difficoltà nel supporto da remoto, in caso di problemi.

Il cliente voleva risolvere queste criticità per migliorare l’accuratezza del conteggio e la gestione - manutenzione da remoto.

Soluzione Visionarea

Elettricisti di fiducia del cliente hanno installato sensori binoculari 3D su tutti i varchi di accesso ed uscita del centro commerciale (porte a scorrimento, porte ad anta, nastri mobili) con altezze dei soffitti variabili.

I nostri tecnici hanno impostato il sensore e effettuato il collaudo da remoto. Tutti i sensori sono collegati al nostro cloud MonitorEyes.

Ti potrebbero interessare
Contapersone Visionarea per il Retail
Contapersone Visionarea per il settore Retail

I sistemi Visionarea utilizzano sensori Contapersone ad elevata accuratezza integrati in una piattaforma di analisi per valutare la redditività del punto vendita, i pattern comportamentali dei clienti, l'efficacia delle azioni marketing, la gestione delle code alle casse, l'occupancy e la turnazione del personale.

Contapersone Visionarea - Dashboard MonitorEyes
MonitorEyes - Retail Analytics Platform

Un potente strumento per l’analisi dei dati rilevati dai nostri Contapersone, integrabile con altre fonti dati ed accessibile attraverso qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

Entra in contatto con noi

Iscriviti alla Newsletter Insights

Ogni mese news e approfondimenti sul mondo retail e dintorni: dati di mercato, case studies, tecnologia, innovazione, marketing.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri esperti per una demo o un preventivo gratuito. Inviaci un messaggio o se preferisci chiamaci al +39 02 87 186 938