Visionarea: Contapersone, analisi dati e business analytics

NEWS: Visionarea lancia il modulo Gestione Ingressi + Distanziamento Sociale

Un modulo Contapersone di facile installazione per unire sicurezza e customer satisfaction.

NEWS: Visionarea lancia il modulo Gestione Ingressi + Distanziamento Sociale

Con la Fase 2 all'orizzonte gli operatori del Retail, gli Uffici, i Musei e i Conference/Event centers si preparano a ripartire con una sfida tutta nuova: garantire la massima sicurezza di clienti e visitatori, limitandone i disagi.

Per venire incontro a queste richieste abbiamo lanciato il modulo Gestione Ingressi+Distanziamento Sociale un sistema Contapersone di immediata installazione che permette di:

• Regolamentare gli ingressi e gestire le code
  • Monitorare la capienza massima e ricevere alerts al superamento delle soglie
  • Identificare gli assembramenti e le aree congestionate
  • Informare i clienti sui tempi di attesa, dando la possibilità di prenotare gli slot
  • Ottimizzare il personale sulla base dei percorsi ed orari di maggiore affluenza
  • Rilevare in automatico la temperatura

I dati raccolti dal nostro sistema sono inviati via cloud a tutti i dispositivi collegati: app e dashboard per lo staff/direzione, display all'esterno dei punti vendita, sito web del cliente, etc.

“Con la Fase 2 all’orizzonte gli operatori del Retail, gli Uffici, i Musei e i Conference/ Event centers si preparano a ripartire con una sfida tutta nuova: quella di garantire la massima sicurezza di clienti e visitatori, e al tempo stesso di limitarne il più possibili disagi” – dichiara Cesare Fogola, Sales Director di Visionarea Italia.

“Da questa necessità è nata l’idea di creare un servizio ad hoc che fosse facile da implementare e che rispondesse a tutte le domande che i nostri clienti si stanno ponendo in questo momento: siamo molto orgogliosi di poter fornire il nostro contributo alla ripartenza del paese e ci auguriamo che i mesi davanti a noi siano testimoni di una rinascita della nostra economia e delle relazioni sociali, anche quelle tra esercente e cliente” ha aggiunto Edoardo Allorio, Managing Director di Visionarea.

Il modulo Gestione Ingressi + Distanziamento Sociale è stato implementato ad esempio presso la sede di SKY Italia a Milano dove i dipendenti possono prenotare i propri accessi al locale mensa direttamente dalla propria postazione di lavoro, conoscendo in anteprima la disponibilità di posti vuoti, eventuali tempi di attesa e potendo prenotare con un ticket virtuale il proprio accesso ad un orario prestabilito.

Contattaci per maggiori informazioni o per una demo gratuita del servizio.

Ti potrebbero interessare
Apparecchi contapersone - Visionarea
🔴 COVID-19: Ingressi + Distanziamento Sociale
Il modulo Ingressi  +  Distanziamento Sociale  consente di gestire in maniera ottimale il flusso di visitatori in ingresso ed all’interno degli spazi, al fine di ottemperare alle esigenze di sicurezza post Covid-19 (social distance, raggiungimento massima capienza, etc) e garantire alti livelli di soddisfazione del cliente .
Apparecchi contapersone - Visionarea
🔘 Sistema Contapersone integrato Visionarea
Il nostro sistema contapersone consente di raccogliere ed analizzare i dati realmente utili per massimizzare le opportunità di vendita e ottimizzare la gestione degli spazi di negozi, centri commerciali, musei, buildings, aeroporti, eventi e  fiere.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla Newsletter Mensile

Ogni mese news e approfondimenti sul mondo retail e dintorni: dati di mercato, case studies, tecnologia, innovazione, marketing.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri esperti per una demo o un preventivo gratuito. Inviaci un messaggio o se preferisci chiamaci al +39 02 87 186 938