Visionarea: Contapersone, analisi dati e business analytics

NEWS: Visionarea lancia il modulo Gestione Ingressi + Distanziamento Sociale

Un modulo Contapersone di facile installazione per unire sicurezza e customer satisfaction.

NEWS: Visionarea lancia il modulo Gestione Ingressi + Distanziamento Sociale

Con la Fase 2 all'orizzonte gli operatori del Retail, gli Uffici, i Musei e i Conference/Event centers si preparano a ripartire con una sfida tutta nuova: garantire la massima sicurezza di clienti e visitatori, limitandone i disagi.

Per venire incontro a queste richieste abbiamo lanciato il modulo Gestione Ingressi+Distanziamento Sociale un sistema Contapersone di immediata installazione che permette di:

• Regolamentare gli ingressi e gestire le code
  • Monitorare la capienza massima e ricevere alerts al superamento delle soglie
  • Identificare gli assembramenti e le aree congestionate
  • Informare i clienti sui tempi di attesa, dando la possibilità di prenotare gli slot
  • Ottimizzare il personale sulla base dei percorsi ed orari di maggiore affluenza
  • Rilevare in automatico la temperatura

I dati raccolti dal nostro sistema sono inviati via cloud a tutti i dispositivi collegati: app e dashboard per lo staff/direzione, display all'esterno dei punti vendita, sito web del cliente, etc.

“Con la Fase 2 all’orizzonte gli operatori del Retail, gli Uffici, i Musei e i Conference/ Event centers si preparano a ripartire con una sfida tutta nuova: quella di garantire la massima sicurezza di clienti e visitatori, e al tempo stesso di limitarne il più possibili disagi” – dichiara Cesare Fogola, Sales Director di Visionarea Italia.

“Da questa necessità è nata l’idea di creare un servizio ad hoc che fosse facile da implementare e che rispondesse a tutte le domande che i nostri clienti si stanno ponendo in questo momento: siamo molto orgogliosi di poter fornire il nostro contributo alla ripartenza del paese e ci auguriamo che i mesi davanti a noi siano testimoni di una rinascita della nostra economia e delle relazioni sociali, anche quelle tra esercente e cliente” ha aggiunto Edoardo Allorio, Managing Director di Visionarea.

Il modulo Gestione Ingressi + Distanziamento Sociale è stato implementato ad esempio presso la sede di SKY Italia a Milano dove i dipendenti possono prenotare i propri accessi al locale mensa direttamente dalla propria postazione di lavoro, conoscendo in anteprima la disponibilità di posti vuoti, eventuali tempi di attesa e potendo prenotare con un ticket virtuale il proprio accesso ad un orario prestabilito.

Contattaci per maggiori informazioni o per una demo gratuita del servizio.

Ti potrebbero interessare
Il Contapersone Visionarea
Il Contapersone  Visionarea consente di raccogliere ed analizzare i dati realmente utili per massimizzare le opportunità di vendita e ottimizzare la gestione degli spazi di negozi, centri commerciali, musei, buildings, aeroporti, eventi e  fiere.
Contapersone per la Gestione Ingressi e Distanziamento Sociale- Visionarea
Occupancy e Distanziamento Sociale
Il modulo Occupancy e  Distanziamento Sociale del  Contapersone Visionarea ,  consente di gestire in maniera ottimale il flusso di visitatori in ingresso ed all’interno degli spazi (negozi, uffici, fiere, musei, etc), al fine di ottemperare alle esigenze di sicurezza post Covid-19 e garantire alti livelli di soddisfazione del cliente .

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla Newsletter Mensile

Ogni mese news e approfondimenti sul mondo retail e dintorni: dati di mercato, case studies, tecnologia, innovazione, marketing.

Richiedi maggiori informazioni

Contatta i nostri esperti per una demo o un preventivo gratuito. Inviaci un messaggio o se preferisci chiamaci al +39 02 87 186 938