Contapersone

Contattaci



 

Le principali caratteristiche della piattaforma MonitorEyes | CMS ed i vantaggi:

Report e dashboard personalizzate ed interattive per agevolare la facile lettura dei dati e dei principali indicatori di performance del punto vendita e dell’intera catena.

Integrazione dei dati di traffico con altri dati aziendali provenienti da differenti sorgenti informative. Per l’analisi dei dati aziendali in un'unica piattaforma completamente integrata.

Sistemi di alerting per impostare valori di soglia riferiti agli indicatori
di performance.

Modelli di ottimizzazione applicati alle attività promozionali ed all’allocazione del personale sul punto vendita e per l’intera catena.

Utilizzo in modalità SaaS (Software as a Service). Non richiede installazioni di software su server e/o PC locali del cliente, non richiede il supporto del personale IT interno dell’azienda, è sempre disponibile e consente l’accesso ai dati via Web.

L’accesso ai dati è possibile solo agli utenti autorizzati e dotati delle apposite credenziali (User Name e Password). Ciascun utente ha accesso solo alla porzione di dati di suo interesse ovvero l'amministratore del sistema potrà decidere in piena autonomia chi far entrare nella piattaforma e cosa fargli vedere.

Analisi e risultati facilmente condivisibili con altri utenti.

Verifica e Validazione dei dati. I dati di traffico sono giornalmente controllati con il supporto di analisi statistiche per evidenziare anomalie e peculiarità.

Consente di salvaguardare gli investimenti già fatti in dispositivi di conteggio in quanto può accogliere i dati di traffico che già vengono raccolti.